Notizie - Eventi

Previous Next

TREVISO, 10.02.2020.

INTERCLUB organizzato da RC Treviso Nord e con la partecipazione dei RC Treviso e Treviso Terraglio con ospite il dott. Giovanni Morani, direttore dell’UOC di Radiologia Diagnostica dell’Ospedale Cà Foncello di Treviso che ha parlato sul tema: “Intelligenza artificiale e medicina personalizzata: un salto nel futuro per ritornare al passato".

Previous Next

Il Rotary vuol fare la sua parte per unire le sue mani a quelle di quanti s’impegneranno a superare le devastazioni che hanno colpito Venezia nelle scorse settimane. Il Governatore Massimo Ballotta, ha sollecitato tutto il Rotary per concorrere a risollevare Venezia dalle ferite subite, con le competenze, le risorse, le professionalità e il tempo dei rotariani; ed il RC Treviso Piave, proprio in occasione della visita del Governatore, ha fatto una donazione a favore dell'iniziativa. RIALZIAMO VENEZIA, tutti assieme!!

Sede del Club

La sede del Rotary Club Treviso Piave è presso Castelbrando Via Brando Brandolini 29 31058 Cison di Valmarino (TV)

Utilizziamo i cookie per offrirVi un sito web innovativo ed entusiasmante. Utilizzando il nostro sito web e accedendo ai contenuti presenti in esso, si accetta che vengano trasmessi cookie sul Vostro dispositivo