Notizie - Eventi

Previous Next

La gestione di una multinazionale nell'anno del Covid

CastelBrando, 14.10.2020

Incontro con Giovanni Zoppas, già manager di svariate multinazionali e attualmente Amministratore Delegato di Thélios.

Thelios è un azienda operante nel settore dell'occhialeria nata dall'iniziativa imprenditoriale congiunta tra il gruppo Marcolin (consolidata realtà nel mondo dell'occhialeria) e LVMH (casa di moda controllante, tra gli altri, dei marchi Dior, Givenchy, Fendi, Kenzo, Louis Vuitton...).

Giovanni Zoppas racconterà la sua esperienza manageraiale di livello internazionale con riferimenti anche alle attuali sfide.

Anche in Veneto la crisi sanitaria ed economica si fa sempre più sentire: ci sono aziende che rischiano, per mancanza di finanziamenti, di essere cedute a personaggi legati ad ambienti malavitosi e la disoccupazione è in forte aumento. Anche le esportazioni sono ovviamente in difficoltà. E non è tutto. Che ruolo esercitano le aziende venete in campo internazionale? A fine dicembre, con la scadenza del blocco dei licenziamenti, cosa accadrà?

 Di questi e altri argomenti parlerà il dott. Zoppas nella serata conviviale organizzata dal Rotary club Treviso Piave.

Sede del Club

La sede del Rotary Club Treviso Piave è presso Castelbrando Via Brando Brandolini 29 31058 Cison di Valmarino (TV)

Utilizziamo i cookie per offrirVi un sito web innovativo ed entusiasmante. Utilizzando il nostro sito web e accedendo ai contenuti presenti in esso, si accetta che vengano trasmessi cookie sul Vostro dispositivo